YouTube vs Broadcast Television

AdAge, la cosiddette “rivista Bibbia” di Madison Avenue, ha annunciato, ormai un paio di settimane fa, una notizia abbastanza rilevante sulla “battaglia” che si sta tenendo per aggiudicarsi la quota più consistente della raccolta pubblicitaria televisiva.

Dopo mesi di speculazioni, ipotesi e congetture, è stato lanciato da parte di Google il più ambizioso assalto mai tentato alla torta della raccolta pubblicitaria TV, e sembra che stia dando i suoi frutti. E stiamo parlando di frutti da milioni di dollari, e forse decine di milioni di dollari a singolo inserzionista.
Vi suggerisco questo articolo molto interessante sull’argomento.

http://www.next-tv.it/2012/02/29/youtube-originals-e-fu-cosi-che-i-grandi-brand-iniziarono-a-spendere-grandi-cifre/

Anche questo video è abbastanza esplicativo!

Cerchi un Modello collaudato per la tua Strategia di Marketing?

Il Canvas delle 4 Azioni ed il Quadro Strategico ti aiuteranno a:

  vedere la tua situazione aziendale (e la curva del valore)
  programmare le azioni per migliorarla
  conoscere il profilo strategico dei competitor (e dove investono di più)

Lascia la tua E-mail qui accanto e Ricevi subito il primo Bonus
(e niente Spam, promesso! :)