YouTube vs Broadcast Television

AdAge, la cosiddette “rivista Bibbia” di Madison Avenue, ha annunciato, ormai un paio di settimane fa, una notizia abbastanza rilevante sulla “battaglia” che si sta tenendo per aggiudicarsi la quota più consistente della raccolta pubblicitaria televisiva.

Dopo mesi di speculazioni, ipotesi e congetture, è stato lanciato da parte di Google il più ambizioso assalto mai tentato alla torta della raccolta pubblicitaria TV, e sembra che stia dando i suoi frutti. E stiamo parlando di frutti da milioni di dollari, e forse decine di milioni di dollari a singolo inserzionista.
Vi suggerisco questo articolo molto interessante sull’argomento.

http://www.next-tv.it/2012/02/29/youtube-originals-e-fu-cosi-che-i-grandi-brand-iniziarono-a-spendere-grandi-cifre/

Anche questo video è abbastanza esplicativo!

Stai lanciando una nuova attività o un business online?

Scopri L'Elemento N. #1 IN ASSOLUTO più Importante quando si tratta di avviare un Nuovo Business e i 5 Errori "irreparabili" di chi si avvicina oggi al Digitale...

Metodo LEAN DESIGN SPRINT: Dall'IDEA alla VALIDAZIONE in 5 STEP

Guarda il Nuovissimo Training Gratuito...