YouTube vs Broadcast Television

AdAge, la cosiddette “rivista Bibbia” di Madison Avenue, ha annunciato, ormai un paio di settimane fa, una notizia abbastanza rilevante sulla “battaglia” che si sta tenendo per aggiudicarsi la quota più consistente della raccolta pubblicitaria televisiva.

Dopo mesi di speculazioni, ipotesi e congetture, è stato lanciato da parte di Google il più ambizioso assalto mai tentato alla torta della raccolta pubblicitaria TV, e sembra che stia dando i suoi frutti. E stiamo parlando di frutti da milioni di dollari, e forse decine di milioni di dollari a singolo inserzionista.
Vi suggerisco questo articolo molto interessante sull’argomento.

http://www.next-tv.it/2012/02/29/youtube-originals-e-fu-cosi-che-i-grandi-brand-iniziarono-a-spendere-grandi-cifre/

Anche questo video è abbastanza esplicativo!

Accedi ORA al Training Gratuito sul Metodo Lean Design Sprint!

Sai qual è il Singolo elemento più IMPORTANTE? Sapere che c'è qualcuno disposto a pagare per il tuo prodotto o servizio...

Dall'IDEA alla VALIDAZIONE online in 5 STEP:
Scopri come Validare la TUA nuova Idea di Business, sotto forma di prodotto o servizio, con persone reali e nel più breve tempo possibile, prima di lanciarlo sul mercato ed iniziare impegnative e costose attività di marketing.

Il Training Gratuito ti aspetta dall’altra parte...