YouTube vs Broadcast Television

AdAge, la cosiddette “rivista Bibbia” di Madison Avenue, ha annunciato, ormai un paio di settimane fa, una notizia abbastanza rilevante sulla “battaglia” che si sta tenendo per aggiudicarsi la quota più consistente della raccolta pubblicitaria televisiva.

Dopo mesi di speculazioni, ipotesi e congetture, è stato lanciato da parte di Google il più ambizioso assalto mai tentato alla torta della raccolta pubblicitaria TV, e sembra che stia dando i suoi frutti. E stiamo parlando di frutti da milioni di dollari, e forse decine di milioni di dollari a singolo inserzionista.
Vi suggerisco questo articolo molto interessante sull’argomento.

http://www.next-tv.it/2012/02/29/youtube-originals-e-fu-cosi-che-i-grandi-brand-iniziarono-a-spendere-grandi-cifre/

Anche questo video è abbastanza esplicativo!

Compila il QUIZ e accedi subito al tuo BONUS Gratuito!

Vuoi avviare in modo sicuro un nuovo business online e scegliere in meno di un mese il prodotto migliore da lanciare sul mercato?

Aiutami ad aiutarti compilando questo QUIZ di 2-3 minuti.

Per ringraziarti riceverai una CHECKLIST IN 25 PUNTI per strutturare il TUO PIANO DI COMUNICAZIONE WEB (per vendere, per promuoverti o per esserci al meglio).

Il tuo Regalo ti sta aspettando dall’altra parte...