Web 2.Oltre: business ed opportunità nel nuovo web!

Il 13 e il 14 giugno Milano ospiterà Web 2.Oltre, un importante evento italiano che mira a fornire alle aziende una visione d’insieme degli impatti sociali, culturali e di business del Web 2.0.

La conferenza vedrà i migliori esperti mondiali, per la prima volta in Italia, affiancare i leader delle principali aziende del nostro paese per descrivere in profondità il quadro strategico e le ricadute su tecnologia e processi produttivi del Web 2.0.

Un messaggio dalle aziende per le aziende, al fine di dare un segnale forte al panorama nostrano verso una maggiore consapevolezza di quanto sta succedendo e che serva a sensibilizzare i manager verso le nuove prospettive che il Web 2.0 sta introducendo.

La conferenza, organizzata da Reed Business Information analizzerà il Web 2.0 (italiano ed internazionale) sia alla luce dei nuovi modelli di business generabili, che applicato ai casi reali, portando sul palco le grandi aziende, mostrando cosa stanno facendo e fornendo indicazioni utili a portare questi concetti all’interno della propria azienda, in modo pratico, concreto e operativo.

I temi principali saranno:

  • Web 2.0 (Blog Network, Mobile Social Networks, Social Advertising, video e photosharing, modelli di revenue, web 2.0 e traditional media)
  • Enterprise 2.0 (Enterprise Wikis, Enteprise Social Tagging, ecc.)
  • Marketing 2.0 (Conversational Marketing, Tribal, Guerrilla, Ninja Marketing, Second Life).

Sede del convegno:
Milan Marriott Hotel
Via Washington, 66 – 20146 MILANO

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’evento www.web2oltre.it