Social business e modelli vincenti a Venezia il 25 novembre

Oggi si è svolto allo IED di Venezia, presso la Fondazione Querini Stampalia, il convegno dal titolo “Social business, i modelli che si stanno affermando“.

L’incontro ha sviscerato la tematica dei social network proponendo idee, strategie e soluzioni per pianificare al meglio la propria comunicazione web e dare un nuovo ruolo ai social network così da renderli una reale opportunità, ma anche un efficace strumento commerciale.

Dalle scommesse e dai trend iniziali si stanno oggi delineando dei modelli, capaci di convertire l’atto comunicativo in un concreto ritorno aziendale.
Ma quali sono questi modelli, e qual è la strada giusta per far breccia nel proprio target?
A parlarcene è stato Homo Faber

Gli altri esperti di comunicazione e social network che sono intervenuti sono Lola Toscani co- direttrice La Sterpaia, Sergio Perego direttore Marketing i-Faber e Guido Racinelli, responsabile Web Marketing IED.

Come si può notare i social network fanno ormai parte non solo della vita quotidiana di ogni utente e di ogni consumatore, ma anche della vita culturale e accademica di questi nostri anni 🙂

Che ne dici di dare un’occhiata anche a questi articoli?