Nuove funzioni disponibili su Skebby

In questo post ho inserito un aggiornamento sulle funzioni disponibili su Skebby, l’interessante software per risparmiare sugli sms di cui vi ho parlato qualche settimana fa.

PERSONALIZZA MITTENTE E USA RUBRICA TELEFONINO
Il programma, anche se installato solo su di un telefonino, può essere associato a più numeri di cellulare, per personalizzare con un diverso mittente i tuoi SMS ad ogni invio. Un’altra comodità è la possibilità di inviare sms selezionando i contatti della rubrica del telefono (di cui puoi tenere copia di back up online).

INVIA GLI SMS GRATIS CHE POTRESTI AVERE SULLA SIM
Scopri qual è l’operatore dei tuoi amici, e invia gli SMS gratis che potresti avere a disposizione sulla Sim senza sbagliare.

Vai in Opzioni e, con “Backup rubrica”, puoi conoscere l’operatore dei tuoi contatti e impostare i contatori automatici; all’invio scegli il servizio dalla tua Sim e non pagherai neppure per la connessione, perché Skebby non si collega al server per l’invio.

NON PERDERE PIU’ CONTATTI CON IL BACKUP RUBRICA
Vai in Opzioni, “Backup Rubrica” e fai il Backup della rubrica caricando tutti i contatti del tuo telefonino nella tua area riservata online: sei sicuro cosí di non perdere mai più un numero di telefono, e potrai inviare i tuoi SMS da PC con Skebby con grande rapidità.

RIVENDI SKEBBY E GUADAGNA
Acquisti una ricarica Friend&Family e ottieni un ulteriore 20% di sconto.

Trasferisci poi il credito agli amici o ai tuoi parenti massimizzando il risparmio o guadagnandoci!

Vai in Opzioni -> Credito -> Trasferisci credito, e in qualche secondo, potrai trasferire il credito dal tuo conto a quelli dei tuoi amici a cui vuoi fare un regalo o a cui vuoi cedere il credito.

INVIA SMS ANCHE DA PC E GESTISCI TUO ACCOUNT ONLINE
Con username e password puoi accedere all’Area Utenti a te riservata su www.skebby.it, dove puoi inviare SMS anche da PC quando ti trovi in casa o in ufficio, gestire il tuo account e la rubrica online con maggior comodità.

Per maggiori info su tutti i servizi Skebby consulta www.skebby.it

Che ne dici di dare un’occhiata anche a questi articoli?