SiteGround-Black-friday-cyber-monday

Hai bisogno di un Hosting ultra-veloce per il tuo Blog? Scegli il Cyber Monday di SiteGround

Ecco ci siamo. Oggi è arrivato il famigerato Black Friday, il venerdì nero (come viene tradotto da noi), che altro non è che il giorno sucessivo al ThanksGiving Day, importato anche da noi dagli Stati Uniti per farci fare folli acquisti online, ma a prezzi sicuramente super scontati :-). Come per gli States il Venerdì successivo al giorno del ringraziamento tutti i negozi (da noi solo online) fanno una giornata di shopping a prezzi incredibili.

Collegato al Black Friday poi c’è anche il Cyber Monday, ossia il lunedì cibernetico, che generalmente è il primo lunedì successivo al Black Friday e negli Stati Uniti d’America viene dedicato specificatamente agli sconti per gli acquisti online. Non è quindi il pasto principale di Jeeg Robot d’acciaio, che si accompagna all’insalata di matematica, ma uno speciale lunedì nel quale approfittare delle Offerte Speciali proposte dalla maggior parte dei servizi online!

Allora perchè non cogliere questa buona opportunità di risparmiare, investendo praticamente zero soldi sull’acquisto del vostro hosting?
Ebbene sì, se trasferite il vostro blog in questi giorni, affidandovi ad uno dei migliori fornitori hosting internazionali, SiteGround, farete un affare, sarete più sorridenti e non spenderete quasi nulla 🙂

La promozione che SiteGround propone in questi giorni ai suoi clienti è incredibile, infatti si potrà risparmiare fino al 70% sull’acquisto di un piano hosting da oggi venerdì 27 Novembre (inizio del Black Friday) a lunedì 30 Novembre (altro giorno speciale chiamato Cyber Monday).

Un’occhiasione quindi da non perdere per cambiare l’hosting e passare ad uno migliore, più veloce e sicuro.
Per acquistarlo subito basta che vai sul seguente link o clicchi sul banner e ricevere immediatamente la promozione!
–> BLACK FRIDAY 70% OFF SITEGROUND

Web Hosting

Ok, ma vediamo ora anche qualcuna delle potenzialità di questo Hosting wordpress super-veloce.

1. Utilizza Supercache, una funzione dell’hosting wordpress che fa si che ogniqualvolta un browser richieda il caricamento del tuo sito o blog,  il server presenti una pagina HTML statica, salvata nelle proprie cache, senza dover ricaricare script e codice php ad ogni occasione. In questo modo, sebbene il tuo sito possa avere un enorme quantitativo di visite o richieste, la sua velocità di caricamento rimarrà inalterata e incredibilmente efficiente.

2. Offre grande sicurezza e stabilità, avendo sviluppato un software per la sicurezza che si occupa di controllare costantemente il tuo sito web, assicurandosi che non vi siano attacchi da parte di hacker o bug di sistema.

3. E’ oggettivamente il miglior Hosting per wordpress: Siteground ha dei server ottimizzati per l’utilizzo di WordPress e joomla: in questo modo riesce ad offrire massime prestazioni a chi utilizza uno di questi due CMS. Il fatto che Siteground sia uno dei miglior hosting per wordpress è fortemente dovuto alle sue tecnologie hardware studiate appositamente per funzionare al meglio con questo CMS.

4. Pannello di controllo semplicissimo: SiteGround offre uno dei Panelli di gestione e controllo dei siti web e del server più semplici del mercato. Inoltre grazie alla funzione di Hosting WordPress preinstallato, potrai installare wordpress rapidamente e senza  possedere alcuna esperienza tecnica particolare.

5. Dominio gratuito e Rimborso entro un mese dall’acquisto: se non sei contento del tuo acquisto o non hai tempo da dedicare al tuo progetto, puoi richiedere il rimborso dell’hosting wordpress entro un mese dal suo acquisto.

Non nascondo quindi che dal momento in cui sono venuto a conoscenza del servizio di hosting SiteGround questo è diventato il miglior amico del mio blog. Appena ho spostato il blog sul servizio di hosting wordpress di Siteground, subito la mattina seguente, ho verificato che la velocità di caricamento e di navigazione era cresciuta del +200%. Non male.. vero?

Voglio anche precisare che il passaggio dal proprio hosting a Siteground avviene in sole 24h senza spendere assolutamente niente e senza dover predisporre niente o avere alcuna conoscenza in termini di programmazione, hosting wordpress ed altro. Come?
Semplice! Siteground permette il trasferimento automatico e gratuito da un altro hosting wordpress al loro hosting wordpress. Quindi basta comprare l’hosting di Siteground, richiedere il trasferimento automatico del sito o del blog e poi, una volta completato, se previsto, richiedere il rimborso al proprio hosting :-)

Un miglioramento a bassissimo costo e super veloce. Ecco quindi che con SiteGround hai la possibilità di triplicare le prestazioni del tuo sito web senza spendere quasi nulla. Tieni presente che la maggior parte dei servizi di hosting consentono di ottenere il rimborso. Quindi, se già hai un hosting wordpress ma non sei contento e vuoi passare a Siteground, controlla se puoi ottenere il refund del tuo hosting. In tal caso potrai passare a Siteground gratuitamente e in un solo giorno senza dover fare niente.

Web Hosting

Cosa aspetti… approfittane subito cliccando il link di seguito!
–> CYBER MONDAY 70% OFF SITEGROUND

E buon BLACK FRIDAY a tutti!

Che ne dici di dare un’occhiata anche a questi articoli?