Full Service Design: Crea International nominata per il compasso d’ Oro 2011

Il progetto di retail banking design dello studio di Italian Retail Design Crea International oltre ad essere pubblicato all’ interno del volume ADI Index 2009, è stato anche selezionato tra i progetti finalisti per la 22ma Edizione del Compasso d’ Oro, che si terrà a Roma nel 2011.
Nello specifico Crea International è stata esclusivamente selezionata dall’ADI all’ interno della sezione Full Service Design.

“…Questa selezione nasce dal riconoscimento di una realtà evidente che la più importante associazione italian del deisgn e del progetto non può più ignorare; ovvero che sempre più la nostra esperienza quotidiana in tutti suoi aspetti non è mediata solamente da artefatti-prodotti materiali, ma anche da un continuum di servizi, senza cui questi prodotti non sarebbero accessibili i senza di cui essei sarebbero inutili.

Il Full Service Design è passato dall’essereuna questione teorica a una pratica di ricerca e consulenza progettuale professionale. Testimonianza di ciò è la nascita di network internazionali di università, agenzia di consulenza-progetto, enti di ricerca, istituzioni che sta facendo emergere un mondo della ricerca e della pratica professionale di cui in Italia si cominicia a percepire la dimensione.”

Per ulteriori informazioni: The Italian Retail Design company is publicated in the full service design category on the ADI Design index 2009

Che ne dici di dare un’occhiata anche a questi articoli?