FORUM SUL DIGITAL SIGNAGE

In occasione del Promotion Expo, appuntamento annuale dedicato alla promozione, al marketing e alla comunicazione sul PDV, che si è svolto mercoledì 12 Marzo 2008 presso la Sala Bolaffio di Milano, si è tenuto un importante forum dedicato al tema del Digital Signage, a cura di POPAI Italia.

Al convegno, presentato da Daniele Tirelli, Presidente di POPAI Italia, hanno partecipato in qualità di relatori:

Denis Nalon – Fujitsu
Alberto Cohen – Inplace
Mario Tempesti – Rete Rad Media
Simone Bettola – Hantarex
Luca Enea Spilimbergo – Nodum

POPAI Italia e i soci membri di POPAI DIGITAL hanno illustrato, nel corso del primo forum dedicato alle opportunità offerte dal Digital Signage, i termini e le molteplici modalità di utilizzo di uno strumento che mira a diventare il nuovo media di riferimento per la comunicazione in-store&outdoor.

Un dibattito aperto sulle peculiarità del Digital Signage, sui diversi modelli di business e sulla profittabilità di uno strumento volto a veicolare utilizzando un’unica piattaforma contenuti informativi, pubblicitari, d’intrattenimento e di servizio adattabile a seconda di ogni esigenza.
Organizzato da POPAIdigital, la divisione dedicata ai digital media di POPAI, questo evento ha rappresentato il primo appuntamento della digital community del settore retail, al quale faranno seguito incontri futuri.
Il tema della comunicazione digitale nel retail verrà infatti anche affrontato in occasione del convegno internazionale “Who’s afraid of Digital sigange?” organizzato da POPAI il 28 Maggio 2008 presso l’Hotel Principe di Savoia, piazza Savoia, Milano.

Per maggiori informazioni sul convegno:
POPAI Italia
tel. 02.76016405 – fax 02.76029777
www.popai.it
www.popaidigital.it

Che ne dici di dare un’occhiata anche a questi articoli?