CREA INTERNATIONAL lancia sul sito web il nuovo Crea Crowdsourcing

Crea International ha da pochi giorni attivato sul sito internet www.creainternational.com, una nuova sezione chiamata Crea Crowdsourcing dedicata ai “geni creativi”.
Crea Crowdsourcing è una piattaforma virtuale dove specialisti del marketing e designer da tutto il mondo possono interagire in progetti di physical brand design sotto la direzione di Crea International.

Il crowdsourcing si rivolge a persone di ogni nazionalità e vuole mettere insieme un’eterogeneità culturale che si trasferisca poi nei progetti. Tutto ciò permette un linguaggio moderno ed universale adatto ad un mercato globale.

E’ importante sottolineare che il Crea Crowdsourcing è differente dai comuni crowdsourcing: Crea infatti ha uno specifico codice etico che chiunque può leggere nella sezione Crowdsourcing del sito. Inoltre, Crea vuole mettere alla prova il genio creativo in ognuno di noi e dare la possibilità di lavorare in importanti progetti mondiali.

Far parte della community è molto semplice: prima di tutto, bisogna entrare nel sito di Crea International (www.creainternational.com) e leggere attentamente i dettagli del progetto Crowdsourcing. Nella stessa sezione, sarà necessario compilare il form di iscrizione per essere registrati.
Periodicamente, Crea International pubblicherà un contest al quale gli inscritti potranno partecipare sviluppando un progetto coerente con il brief. Le persone che raggiungeranno il miglior rating diventeranno CANDIDATE Member e avranno la possibilità di prendere parte ad importanti progetti lavorando con Crea.
Importante sottolineare che il Candidate Member avrà la possibilità di sviluppare importanti progetti di physical brand design sempre sotto la supervisione degli strategist e design director di Crea. I Membri riceveranno tutti i dettagli del progetto, i termini del contratto, il loro fee e solo allora decideranno se far parte o meno del team operativo.
La prima volta che un Candidate Member prende parte ad un progetto, diventerà Member e riceverà la Crea Crowdsourcing Card.

Il team Crea a Milano si occuperà del brief del cliente, preparerà il successivo brief per i Membri e coordinerà le fasi strategiche mentre gli utenti avranno a che fare con la parte creativa del progetto.

Per ogni ulteriore informazione, si può entrare nel sito di Crea International, nella sezione Crea Crowdsourcing.