Buon compleanno Sidis!

Per festeggiare i 30 anni di Sidis, Interdis ha pianificato un ampio ventaglio di iniziative, sia a livello nazionale che locale, che coinvolgono tutti gli strumenti di dialogo con il cliente: il consumer magazine, il sito web www.sidis.it (sviluppato dalla Time & Mind di Torino), l’advertising below e above the line (con una particolare enfasi sulle campagne locali di affissione fissa e dinamica; nella città di Roma, ad esempio i mezzi pubblici saranno “tappezzati” con il logo dei 30 anni di Sidis) e il punto di vendita.

Evento principale è costituito dalla realizzazione di un grande concorso che per 3 settimane, nel mese di maggio, coinvolgerà i clienti di tutti i supermercati Sidis.

Per comunicare nel modo più efficace sia la forza di Sidis, un’insegna italiana che nel corso di 30 anni ha rafforzato la propria mission sintetizzata dal payoff “il piacere di fare la spesa”, sia il grande concorso “Cancella e Vinci” e “Telefona e Vinci” è stata anche rivisitata la home page del sito web predisponendo apposite aree dedicate alla promozione dell’iniziativa.

I trent’anni di Sidis – afferma il direttore generale marketing di Interdis, Giorgio Santambrogio – rappresentano l’occasione per dare ulteriore forza alla mission “il piacere di fare la spesa”, sintetizzata nel payoff di questa storica insegna italiana. Le iniziative realizzate, tutte caratterizzate dalla “partecipazione mediatica” del testimonial Bugs Bunny, sono finalizzate ad accrescere l’empatia tra il cliente e il punto di vendita, accentuando al contempo l’enfasi su convenienza e prodotti a marchio. L’obiettivo è quello di accrescere l’equity di questa storica insegna italiana di cui siamo davvero orgogliosi.

Partecipa ora al concorso “Cancella e Vinci” e “Telefona e Vinci”!

Visita il sito ufficiale Sidis