Lo studio di Italian Retail Design, Crea International, progetta a Milano il primo Flagship Store empatosferico

Nasce il nuovo mondo dell’EMPATOSFERA nel primo Flagship Store Wind, a Milano: zone arancio, blu, bianche e grigie, come aree distinte di un nuovo pianeta o meglio di una BIOSFERA, intesa come habitat capace di generare una nuova vita della…

Il Physical Brand Design si aggiudica un’ altra rivoluzione nel panorama del retail banking: Extrabanca

Inaugurata a Milano la prima banca dedicata agli immigrati: Extrabanca, disegnata dallo studio di retail design Crea International, che vanta una consolidata esperienza nella progettazione di design concept innovativi.   Extrabanca coprirà con le proprie filiali le principali città del…

Crea Bluetooths! Attiva l’applicazione e lasciati guidare.

  Crea International partecipa all’edizione 2009 del Salone del Mobile di Milano invitando tutti i visitatori ad attivare l’applicazione Bluetooth sui loro telefoni cellulari. Appena scesi i gradini del piccolo ponte verde della stazione ferroviaria di P.ta Genova, un poster…

Physical Space 2.0: Crea International partecipa al workshop “Luce & Benessere”

Crea International partecipa a “Luce & Benessere”, un workshop dedicato alla luce in relazione al benessere psicofisico della persona. Mercoledì, 25 Febbraio presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo Da Vinci” di Milano. L’obbiettivo organizzato dall’Istituto Scientifico…

CREA INTERNATIONAL lancia sul sito web il nuovo Crea Crowdsourcing

Crea International ha da pochi giorni attivato sul sito internet www.creainternational.com, una nuova sezione chiamata Crea Crowdsourcing dedicata ai “geni creativi”. Crea Crowdsourcing è una piattaforma virtuale dove specialisti del marketing e designer da tutto il mondo possono interagire in…

1 2