campagna-3-payback

3 e PAYBACK insieme per la nuova campagna estiva sulle Ricaricabili ALL-IN

Prosegue coerentemente la strategia di espansione e co-marketing di PAYBACK, uno dei programma di fedeltà multipartner più ambiziosi, dopo l’esperimento di Nectar.
Anche questa campagna, come la partnership annunciata con American Express, si inserisce nel piano di espansione di PAYBACK che vuole raggiungere un pubblico sempre più ampio.

Lanciato negli Stati Uniti, con un investimento in comunicazione di circa cento milioni di dollari, PAYBACK approda in Italia nel 2014 e prosegue il suo percorso di espansione all’insegna della coalition. Nel nostro Paese trova terreno fertile e i dati si attestano su oltre sette milioni di utenti attivi. Tra i partner principali ci sono infatti Esso, Carrefour, 3, BNL, Alitalia, Carrefour banca, Hello bank, Mediaset Premium e Goodyear Dunlop e numerosi siti online che consentono l’accumulo di punti.

Con l’operatore 3 sta proprio in questi giorni attuando un’importante campagna di Digital PR e blog seeding (come vedremo nel prossimo articolo chiamato anche native advertising), che è poi parte stessa di questo articolo (visto che la utilizzo quotidianamente per i miei acquisti posso concedergli anche questa piccola “marchetta”) 🙂

E infatti adesso passiamo alla parte promozionale…
RICARICABILE ALL-IN 300 PAYBACK: LA CONVENIENZA STRAVINCE!
Questa nuova promozione 3, in collaborazione appunto con CARTA PAYBACK offre la possibilità di ottenere, solo per i titolari della carta PAYBACK appunto, l’offerta speciale ricaricabile ALL-IN 300, che include 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana), 300 SMS (75 SMS a settimana) e 2GB di traffico internet mensile (500 MB a settimana) a soli 5 euro al mese, anziché 10 euro.

Per attivare la promozione sarà sufficiente recarsi in un 3Store ed esibire la propria CARTA PAYBACK. Sarà inoltre possibile portare il proprio numero in 3 e attivare contestualmente l’offerta ALL-IN 300 PAYBACK.

In seguito sarà necessario eseguire l’abbinamento tra la CARTA PAYBACK e il numero 3, che dovrà avvenire entro 15 giorni dalla data di attivazione della SIM.
Una volta effettuato l’abbinamento, sulla vostra carta PAYBACK saranno automaticamente accreditati 2 punti ogni euro speso per ogni ricarica telefonica che effettuerete.

Sulla stessa carta PAYBACK potrete abbinare fino a 5 utenze telefoniche 3, così da avere maggiori opportunità per accumulare punti in tutta semplicità con 3.
In più, dal 01.03.2015 al 30.06.2015, per ogni numero 3 che abbini alla tua carta PAYBACK riceverai 100 punti extra, puoi accumulare fino a 500 punti extra!

Per quanto riguarda la procedura e le informazioni relative all’offerta vi consiglio di consultare bene la pagina ufficiale dell’iniziativa.

RICARICABILE ALL-IN 300 PAYBACK
Ovviamente la carta PAYBACK è gratuita e consente di accumulare punti sia con 3, ma anche tutti gli altri numerosi Partner nelle diverse modalità:
• Punti con l’acquisto di prodotti nella Grande Distribuzione
• Punti con lo shopping online
• Punti extra con coupon
• Premi e voucher sconti

I punti raccolti presso i singoli Partner sono cumulabili tra loro e riscattabili con sconti e premi dal catalogo.

Se sei titolare di una carta PAYBACK, la usi e stai cercando un promozione per telefonia mobile, allora non puoi proprio perderti questa offerta estiva ed esclusiva.
Occhio però, che l’offerta è valida solo fino al 30 Giugno 2015!
Ecco il link dove trovare maggiori informazioni ed aderire alla promozione direttamente online: http://bzle.eu/payback%20nuovo-au
Buzzoole

Comments:0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *